Condizioni di vendita - L'isola che c'è

Title
Vai ai contenuti
Condizioni di vendita
 
 
1.0 Generalità
Il presente documento regola le condizioni di vendita tra L’isola che c’è, a nome del negozio https://www.lisolachece.net/cartsearch/index.html (da qui in avanti denominato Negozio) e la persona fisica o giuridica che acquista il bene (da qui in avanti denominato Acquirente).

 
Pagamenti
Il cliente può scegliere una delle seguenti modalità per il pagamento:
 

1. bonifico bancario la spedizione dei prodotti ordinati avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul C/C L’isola che C’è.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (Numero Ordine) che viene riportato nella mail di conferma ordine e nella pagina di ordine effettuato. I dati per il Bonifico Bancario vi verranno comunicati via mail dopo l’effettiva conferma dell’ordine da parte nostra.
 
2. In negozio. Si può ordinare pagare e ritirare in negozio.
 
 
Spedizioni
Il Negozio effettua le spedizioni avvalendosi di partner esterni, in particolare corrieri nazionali e internazionali.
La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’Acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.
 
Condizione di recesso
Come stabilito dalle normative vigenti, l’Acquirente ha 10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso. Facciamo presente che tale diritto sancito espressamente dal cosiddetto “codice del consumo”, stabilisce anche che la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Quindi l’imballo deve essere integro. Il diritto di recesso da’ modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.
Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, l’Acquirente dovrà contattare il negozio tramite mail o whatsapp e allegare materiale fotografico del danno. Prima di spedire, deve aspettare l’accettazione da parte del Negozio della richiesta di recesso. Una volta che l’articolo o gli articoli ci saranno pervenuti e dopo aver controllato lo stato della merce, se questa corrisponderà agli standard citati prima, entro 30 giorni rimborseremo all’Acquirente l’importo totale della sua spesa, comprese le spese di spedizione iniziali.
ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese che l’Acquirente sosterrà per riconsegnare il bene non saranno rimborsate.
 
Reclami
Tutti i prodotti vengono spediti con imballaggi idonei. Qualora al momento della consegna i cartoni risultassero danneggiati, manomessi, o con evidenti segni di rottura, siete pregati di rifiutare il ritiro.
 
 
Spese di Spedizioni
 
Gratuite su un ammontare di 150.00 euro di spesa. Attendere sempre mail di conferma prima di effettuare il pagamento in quanto lo shop calcola in automatico le spese di spedizione in base al peso.
 
Le spese di spedizioni sono inerenti all’intero territorio italiano, per spedizioni in Europa o resto del Mondo, mandare la richiesta via mail e attendere ricalcolo delle spese prima di procedere al pagamento.
 
 
Da o > 3 Kg 6.90
 
Da 3 > 5 Kg 7.90
 
Da 5 > 10 Kg 12.90
 
Da 10 > 15 Kg 14.90
 
Da 15 > 20 Kg 16.90
 
Da 20 > 25 Kg 18.90
 
Da 25 > 30 Kg 20.90
 
Da 30 > 40 Kg 22.90
 
Da 40 > 50 Kg 25.90
Torna ai contenuti